tradimenti
Con le mani
di luna-gatto
28.04.2020 |
477 |
0
"Che con un gran sorriso mi invita a entrare..."
Piove,sto guardando fuori dalla finestra.Quasi sobbalzo ,il telefono il suono freddo dei messaggi.
Piove non ci sono con la testa,guardo così senza voglia. "Ho voglia di coccole dalle tue mani" è da un po che non ti sento ... immediatamente sento sulle dita la tua pelle di seta ,sorrido . In quell preciso istante arriva un altro messaggio 'da me tra un ora".
Non ho dubbi un attimo e sono pronto.
Parcheggio , ti avverto che sono da te . Sento lo scatto della serratura,entro . Con sorpresa non sei tu ad accogliermi ma tuo marito . Che con un gran sorriso mi invita a entrare. Vede la sorpresa sulla mia faccia "non ti preoccupare Elena mi ha parlato di te " . Così mi racconta che a un fastidio alla schiena che solo tu con le mani riesci a darle conforto. Arrivi tu in accappatoio fresca di doccia sorridi mi baci mentre mi sussurri tranquillo . Non andiamo in Camera ma ti stendi sul divano e mi inviti a massaggiarti . Lo vedi che sono in imbarazzo e dice "fai vedere a Carlo come sei bravo con le mani" prendo i miei oli li verso sul tuo corpo coperto solo da un ridottissimo strig . Le mani corrono lente sulla tua pelle spalle fianchi gambe ,ti rilassi,abbandoni . Carlo sulla sedia guarda . Quando scendo lungo la colonna vertebrale arrivo fino al solco delle natiche poi risalgono lungo i fianchi sfiorando il seno. Sospiri apri leggermente le gambe vedo il fiorellino pulsare .Carlo si alza e va nell'altra stanza. Passo con le dita cariche di voglia (Carlo non lo vedo)sul tuo fiore segreto ...soispiri inarchi la scienae vuoi sentire. Mi fermo e spingo per introdurre un dito sospiri, con l'altra mano spoto lo strng vedo il tuo fiore depilato mentre con l'altra mano un dito è dentro di te. Arriva Carlo senti che mi irrigidisco mi blocci la mano e mi dici continua.Carlo si siede con i pantaloni abbassati si sta toccando . Ho capito...il vostro gioco . Continuo ,ora sono due le dita di una mano e tre dell'altra. Tu vuoi di più ti giri , mi apri la patta afferri il mio cazzo con voglia e inizi a baciare la cappella con voglia. Intanto Carlo si alza e raggiunge il tuo tesoro leccando i tuoi fiori . Ora basta togli Carlo e ti metti a pecora per farti penetrare , non ho mai avuto il cazzo così duro . Entro spalanchi la bocca urli afferri Carlo lo succhi . Ora lo vuoi più intenso e forte mi dici rompimi il culo e con le mano apri . Sei talmente bagnata che entra come nel burro,sei talmente rotta che non ci sono difficoltà in fondo ti conosco bene molte altre volte sono entrato in te . Non conoscevo tuo marito ora capisco che siete una bella coppia attenta una all'altra Non posso resistere e vengo dentro di te mentre Carlo si scarica nella tua bocca.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.